mission
La filosofia aziendale di PAINTER, rivolta a perseguire la continua soddisfazione del cliente, ci stimola alla sperimentazione di continue nuove soluzioni e allo studio del costante miglioramento dei processi di lavorazione, per realizzare un prodotto di qualità superiore che vada incontro ai desideri e alle aspettative del cliente. Per questo PAINTER porta avanti un’attenta combinazione di:
Adeguamento
tecnologico
degli impianti
Costante ricerca
di nuove soluzioni di
verniciatura
Miglioramento
dei processi di lavorazione
con una scrupolosa attenzione
all’ambiente
Formazione costante
di tutto il personale
La qualità del nostro prodotto è il risultato dell’esperienza del nostro personale altamente professionalizzato, l’utilizzo di materie prime di alta gamma e l’impiego di impianti costantemente all’avanguardia.
Particolare attenzione viene data alla scelta dei pretrattamenti, integrati nei nostri impianti di verniciatura, i quali seguono cicli tecnologici attentamente studiati allo scopo di ottenere una verniciatura sempre impeccabile.
I risultati di queste applicazioni tecnologiche e professionali si configurano in elevati standard di resistenza meccanica e alla corrosione, senza tralasciare la particolare attenzione all’estetica del prodotto in termini di brillantezza e tonalità.
Con la sua attenzione per la qualità, PAINTER ha ottenuto, nel 2013, la certificazione di qualità ISO 9001, e nel 2017 anche la certificazione e l’autorizzazione a utilizzare il marchio di qualità Quali Steel Coat (numero di licenza E-709).
I nostri tecnici, grazie alla loro competenza, garantiscono un costante e meticoloso servizio di assistenza che assicura a ogni cliente un affiancamento costante e professionale nella scelta dei cicli più adatti alle proprie esigenze.